Sound the People
Tornano in studio i Red Baraat, pronti a pubblicare il loro nuovo album, "Sound The People". Nove tracce caratterizzate dallo stile inconfondibile della multietnica band americana, stile che prende spunto da svariati generi, dalla musica bhangra al jazz, passando per hip-hop e psych, per catapultare l'ascoltatore in un mondo parallelo, immergendolo completamente nell'atmosfera che si respira tipicamente nei paesi dell'Asia meridionale. Musica caraibica, indiana e sud asiatica in generale per raccontare temi forti come quello del razzismo e della paura di un'eventuale diaspora degli immigrati in USA dopo le recenti elezioni del 2016.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it