Sounds of the Forest Forgotten
Insieme a Nathalie Djurberg, artista di grande rilievo e sua collaboratrice di lunga data, Hans Berg, noto per le sue produzioni e i suoi live avvolgenti, arriva con il suo nuovo emozionante lavoro “Sounds of the Forest Forgotten”. Evocando risonanze musicali e concettuali tra misticismo e natura, Berg ci ricorda l'incredibile profondità della natura e il potere di quest’ultima, riportandoci alle radici dell’essere umano, alla ‘foresta’ selvaggia. Creatività, giocosità e libertà, con synth analogici e digitali, drum machine e computer, in composizioni techno psichedeliche e ambient meditative in grado poi di allacciarci al presente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it