Soundtracks (Vinyl Box Set)
La maestria di Apparat (alias Sascha Ring) nellacostruzione di colonne sonore è ormai un patrimonio comune. Sensibilità, eclettismo, gestione dell’emotività e pura qualità produttiva ne fanno uno dei più ricercati composer di questi ultimi anni.Non è un caso che la sua Goodbye sia stata la sigla della celebre serie Netflix Dark. Soundtracksè un BOX di 4LP in edizione limitata che raccoglie quattro delle sue migliori colonne sonoree le porta su Vinile per la prima volta.
Queste le soundtrack incluse nel cofanetto:
- Capri-Revolution: Vincitrice del premio come Miglior Colonna Sonora al 75° Festival del Cinema di Venezia e al Festival Internazionale di Bari, nonchédel David di Donatello. Dämonen: Seconda collaborazione col drammaturgo Sebastian Hartmann, quialle prese con una produzione teatrale dei Demoni di Dostoevsky
- Equals Sessions: Una nuova registrazione, arricchita da alcuni arrangiamenti inediti, della soundtrack vincitrice del Soundtrack Star Award a Venezia nel 2015. Notevole la presenza di materiale inedito!
- Stay Still: Colonna sonora originale del debutto della regista Elisa Mishto. Nella tracklist c'è posto per una versione rinnovata di Bad Kingdom di Moderat (Aparat + Modeselektor)
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it