South Sinner Street
“South Sinner Street” è il debutto da solista di Solemn Brigham (dei Marlowe). Egli, descrivendo la genesi del progetto, spiega che spazzatura e detriti che inondano le strade sono reliquie delle vite vissute, ognuna con una storia da raccontare. L’album mostra il rapper come uno dei più esaltanti artisti dell'hip-hop underground, un virtuoso della tecnica che è anche uno dei cantautori più sorprendenti e personali del genere. L'album evoca la sensazione di salire su un tetto per osservare la città quasi in fiamme, con il pericolo che comporta - ma anche tutte le possibilità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it