Southern Freeez. Variations on a Theeem
Limited Edition Vinile Blu e Trasparent Splatter
Beggars Banquet ripubblica il disco di debutto di Freeez & John Rocca SOUTHERN FREEEZ. Il secondo LP della nuova edizione contiene sette nuovi brani scritti e suonati da John Rocca. Freeez erano una band di Londra che nei primi anni 80 suonava un ibrido di soul e jazz-funk, oltre al leader John Rocca, Freeez erano composti, tra gli altri,da Andy Stennet alle tastiere, Peter Maas al basso e Paul Morgan. Il loro album di debutto fu pubblicato nel 1981 e contiene la hit “Southern Freeez” cantata da Ingrid Mansfield Allman. I loro brani nel tempo sono stati campionati da Jamie xx, Coolio, Brandy, Madlib e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it