Dopo l’uscita dell’album d’esordio di Sandro Roy, “Where I Come From”, i critici non hanno perso tempo e l’hanno subito definito “un inizio favoloso per un talento superlativo”. Due anni dopo, questo giovane violinista torna con un progetto tutto incentrato sulla Francia e sorprende con la sua maturità e la sua coerenza concettuale, movimentate però da una scintilla creativa che ne arricchisce le sfaccettature. Non è difficile credere che a ispirarlo siano stati grandi musicisti e compositori francesi come Michel Legrand, Babik Reinhardt e Stephane Grappelli, eppure è la nuova generazione jazzistica di Michel Petrucciani e Richard Galliano che lo spinge a nuove interpretazioni. In “Souvenir de Paris”, oltre al Jermaine Landsberger Trio si possono ascoltare anche il famoso fisarmonicista Marcel Loeffler e Roby Lakatos, violinista molto apprezzato nell’ambiente della classica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it