Souvenirs
Il primo album vocale dell'amata suora, compositrice e pianista etiope Emahoy Tsege Mariam Gebru - registrazioni casalinghe su cassetta, profonde e profondamente toccanti, realizzate in mezzo a sconvolgimenti e turbolenze politiche. Sono canzoni di saggezza, perdita, lutto ed esilio, cantate direttamente in uno stereo portatile e accompagnate dall'inconfondibile pianoforte di Emahoy. Sebbene sia stato scritto e registrato mentre viveva ancora nella casa di famiglia ad Addis Abeba, Emahoy canta lo strazio di lasciare la sua amata Etiopia, una riflessione sulla rivoluzione del 1974 e sul conseguente Terrore Rosso nella sua patria, e un presentimento del suo futuro esilio a Gerusalemme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it