Souvenirs, impressions, pensées et paysages, pendant un voyage ed Orient 1832-1833, ou notes d'un voyageur
Quattro volumi di cm. 23, pp. 1600 ca. complessive. Frontespizi con graziosa immagine incisa centrale. Solida ed elegante legatura ottocentesca in mezza pelle, dorsi lisci con titoli e ricchi fregi in oro. Tagli di testa dorati e brossure originali preservate all'interno. Sguardie marmorizzate. Qualche fioritura sparsa, peraltro esemplare genuino e marginoso (in barbe). Ben conservato. Si tratta dell'opera completa che fa parte dei volumi 5,6,7,8 delle opere complete.
Venditore:
Informazioni:
<p>Quattro volumi di cm. 23, pp. 1600 ca. complessive. Frontespizi con graziosa immagine incisa centrale. Solida ed elegante legatura ottocentesca in mezza pelle, dorsi lisci con titoli e ricchi fregi in oro. Tagli di testa dorati e brossure originali preservate all'interno. Sguardie marmorizzate. Qualche fioritura sparsa, peraltro esemplare genuino e marginoso (in barbe). Ben conservato. Si tratta dell'opera completa che fa parte dei volumi 5,6,7,8 delle opere complete.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1836
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it