in 4°, pp. 454, leg. edit. p/tela blu con tit. e fregi in oro al ds. e al piatto. Prefaz. di Junio Valerio Borghese. Introd. di Liberato Rosson e Gaston-Armand Amaudruz. L'A., corrispondente di guerra, visse a Roma, ammirava molto Mussolini e divenne simpatizzante del Partito Nazionale Fascista, in seguito collaborò anche col Corriere della Sera, quest'opera fu pubblicata dopo la sua morte con m. inusuali foto d'epoca in tavv. f.t. Non comune. 646/32
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it