Introduzione di Jacqueline Risset. Una poesia di Andrea Zanzotto in italiano, francese (tradotta da Jacqueline Risset), inglese (tradotta da Patrick Creagh), tedesco (tradotta da Richard Schwaderer). 12 opere grafiche originali a colori di Giò Pomodoro, numerate e firmate a matita dall'Artista (cm 48x35). Opera ideata da Guido Ballo. Folio (cm 50x38). pp. 24+stampe. Ottimo (Fine). Prima ed. di 90+X es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione di <strong>Jacqueline Risset</strong>. Una poesia di <strong>Andrea Zanzotto</strong> in italiano, francese (tradotta da Jacqueline Risset), inglese (tradotta da Patrick Creagh), tedesco (tradotta da Richard Schwaderer). <strong>12 opere grafiche originali a colori di Gi&ograve; Pomodoro</strong>, numerate e firmate a matita dall'Artista (cm 48x35). Opera ideata da <strong>Guido Ballo</strong></p> <p>Stampe create da Pomodoro nel 1976, tirate a mano coi torchi della Sigma Serigrafia su carta Miliani di Fabriano appositamente creata col marchio dell'Editore. Testi composti coi tipi delle Arti Grafiche Nobili di Pesaro. Legatura di Bpm, Milano. Es. 9/90</p> Folio (cm 50x38). pp. 24+stampe. . Ottimo (Fine). . Prima ed. di 90+X es. numerati. Libri d'artista italiani del Novecento [Jentsch, 1993] Jentsch Ralph, I libri d'artista italiani del Novecento. Torino, Allemandi.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it