Sow Your Gold In The White Foliated Eart
Una composizione dell'Ensemble Musikfabrik per gli strumenti di Harry Partch. Un lavoro sbalorditivo, che definisce la carriera dell'avanguardista norvegese Helge Sten (aka Deathprod), che si spinge inesorabilmente in avanti in questo nuovo tomo illuminante, utilizzando i rarissimi strumenti di metallo e vetro di Harry Partch per scrivere un nuovo lavoro importante che è stato realizzato da anni e che in qualche modo resetta i moderni canoni sperimentali. È davvero uno degli album più eccezionali e inclassificabili che abbiamo ascoltato negli ultimi anni, un album che ha un impatto immediato e che si espande ulteriormente nella psiche a ogni ascolto. Se siete appassionati di qualsiasi cosa, da Harry Bertoia a Harry Partch, alla musica classica industana o a Michael O'Shea, questo è un ascolto fondamentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it