A Space in Time
A SPACE IN TIME è il settimo album in studio pubblicato nel 1971, viene ripubblicato per la prima volta dopo 10 anni.
È uno degli album più venduti tra quelli realizzati dalla band.
Il disco rappresenta la loro fase di maturità artistica, influenzata da diversi generi come il rock psichedelico in voga negli anni 70, il blues rock, il rock and roll tradizionale e il pop rock dei Rolling Stones.
Il brano più famoso di questo album, nonché quello che ha ottenuto migliori posizioni nella classifica americana, è “I'd Love to Change the World”, un mix di chitarra acustica ed elettrica.
Questa canzone come tante altre all’interno del disco contengono virtuosismi con la chitarra elettrica che mettono in risalto le capacità tecniche del chitarrista, Alvin Lee.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it