Space Oddities 1970-1982
Un maestro della consolle, dalla fine degli anni '60 fino agli anni '90, Bernard Estardy è stato il mago delle registrazioni musicali francesi. Come direttore degli studi CBE, ha modellato tutto, dagli album concept di Gérard Manset ai singoli di successo di Claude François, fino alle delicate ballate strappalacrime di Françoise Hardy e al soul made in France di Michel Sardou. Questo "gigante" ha messo le mani su tutta la gamma della musica mainstream francese, facendo del suo studio un vero e proprio parco giochi per la sperimentazione. Il suo leggendario album "La Formule du Baron", pubblicato nel 1969, e gli otto LP che ha realizzato tra il 1974 e il 1978 per Tele Music ne sono una vivida testimonianza. Nello studio CBE, che gestisce oggi, sua figlia Julie Estardy ha discusso la sua singolare carriera, fornendo i materiali per questa strepitosa antologia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it