Durante gli anni '60 e '70, tre distinti vecchi signori che avevano costruito le loro carriere suonando il jazz esotico "made in France" - Roger Roger, Nino Nardini e Eddie Warner - si incontravano tutte le sere nello studio di registrazione di Ganaro, giocando come bambini con i loro nuovi 'attrezzi': tastiere truccate che assomigliavano più a prototipi di astronavi per esplorare la Via Lattea. Volando alto su un'ispirazione bizzarra e gioiosa, l' improbabile trio ha usato i suoi bizzarri strumenti per delineare gli inizi di qualcosa che, in quel momento, assomigliava al futuro della musica. Facciamo un viaggio con loro verso un futuro pop, leggero e elettronico.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it