Space Ritual
Doppia ristampa su vinile nero del classico album live del 1973 degli Hawkwind. Rimasterizzato dai nastri master originali e tagliato agli abbey road studios. Registrato durante il tour britannico del dicembre 1972, che seguì l'uscita del recente album in studio “DOREMI FASOL LATIDO”. Lo spettacolo dal vivo era una performance continua collegata alla recitazione di poesie da parte di Robert Calvert ed era un'esperienza audiovisiva completa. Con i ballerini Stacia, Miss Renee e Tony Carrera, il concerto è stato caratterizzato anche da un elaborato spettacolo di luci realizzato dal famoso lighting designer Liquid Len. Il tour di Space Ritual seguì l'enorme successo del singolo Silver Machine (sebbene la canzone non fosse presente nel set dal vivo) e tre concerti furono registrati dall'unità mobile della Pye Records.Il doppio album che ne risultò fu ornato da un artwork memorabile e fu un successo da Top Ten nel Regno Unito alla sua uscita nel maggio 1973. Questa ristampa in vinile nero per il 50° anniversario è stata realizzata negli studi di Abbey Road utilizzando i nastri master originali.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it