Space Ritual (50th Anniversary Blu-ray Edition)
Atomhenge celebra il 50° anniversario degli Hawkwind dell'iconico album dal vivo “Space Ritual”, venne infatti pubblicato nel maggio del 1973. Registrato durante il tour britannico del dicembre 1972 che seguiva la pubblicazione dell'album di studio "Doremi Fasol Latido", "Space Ritual" venne realizzato dalla Pye montando il meglio di tre concerti registrati con la unità mobile di proprietà della casa discografica e riproduce l'intera performance della band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it