Un male antichissimo sta per abbattersi sull'umanità. Qualcuno deve fermarlo. L'archeologa Ava Curzon dovrà affrontare la sua missione più pericolosa: recuperare l'Arca dell'Alleanza caduta nelle mani di un gruppo di mercenari.
«Un cripto-thriller emozionante... Un viaggio sulle montagne russe che appassiona e apre nuovi scenari sulla storia» – Daily Express
L'ex agente dell'MI6 e archeologa Ava Curzon viene contattata dall'Intelligence americana per rintracciare un gruppo di mercenari che dichiarano di essere in possesso della mitica Arca dell'Alleanza. A quanto pare a capo del gruppo c'è la figura di Marius Malchus, il cui passato è legato da un filo di sangue a quello di Ava. L'unico modo per rientrare in possesso della preziosissima reliquia è quello di riaprire antiche ferite e rischiare la sua stessa vita. La sua discesa a rotta di collo nel mondo segreto dei misteri biblici, infatti, la condurrà in una caccia che attraversa secoli e continenti sulle tracce sbiadite di Templari, massoni, occultisti e neonazisti. Un inseguimento che la spingerà mentalmente e fisicamente al limite, perché la posta in gioco è altissima. Ava Curzon avrà bisogno di tutte le sue abilità per risolvere un enigma antichissimo che sembra trascinarla inesorabilmente verso un rituale terrificante. Ed è lì che, nell'ombra, qualcuno la attende. Un male secolare e antichissimo che minaccia di cambiare il mondo per come lo conosciamo.
Venditore:
Informazioni:
LA SPADA SEGRETA DEL TEMPLAIRE Un grande thriller Prima edizione Dominic Selwood
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it