La spada selvaggia di Conan (1979). Vol. 2
"La spada selvaggia di Conan" è una ristampa ragionata e cronologica, presentata per annate, di "Savage sword of Conan", serie cardine dell'universo del Cimmero. Da Barry Smith a John Buscema a Neil Adams, sono proposti i migliori disegnatori che si sono cimentati sulle storie sceneggiate da Roy Thomas direttamente dall'epica di Robert E. Howard. In ogni volume, oltre ai fumetti, una selezione degli articoli apparsi nei magazine originali e una sezione a colori con tutte le copertine dipinte. Nella prima parte di questo volume Conan scopre il vero pericolo che si può celare dietro due gioielli, la stella di Khorala e la gemma della Torre, mentre nel Tesoro di Tranicos Roy Thomas, Gii Kane e John Buscema adattano un racconto "perduto" di Robert E. Howard in cui Conan cerca di sopravvivere ai terribili deserti dei Pitti. Consigliata la supervisione di un adulto.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it