Questo film racconta una e più storie di tradimenti con la solita grandiosa simpatia di Lino Banfi. Nonostante la semplice trama, il film fa davvero morire dal ridere! Barbara Bouchet interpreta Celeste, la moglie dell'avvocato Savino, ovvero Lino Banfi. I due hanno un rapporto stravagante perché lei lo vuole cambiare costringendolo a diete ferree disumane che falliscono miseramente. Entrambi i coniugi hanno degli amanti, l'avvocato Savino riesce quasi a scoprire la verità ma quest'ultima verrà a galla solamente alla fine del film. Tanti equivoci e scene comiche si susseguono tenendo alta l'attenzione e il divertimento. Uno dei film migliori del grande Lino Banfi!
Spaghetti a mezzanotte
In una sola notte, tutti i nodi della vita di un avvocato libertino arrivano al pettine e, mentre la casa si riempie di ospiti, lui si trova a dover destreggiarsi tra la moglie fedigrafa, l'amante calorosa ed un cadavere da occultare.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang / RTI, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Massi 04 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it