Spandau Phoenix
1941: Rudolph Hess, fanatico vice di Hitler, sbalordisce il mondo volando in Scozia per una missione di pace apparentemente folle. Catturato, viene poi condannato all'ergastolo che sconterà nel carcere di Spandau. 1987: Hess, che è ormai l'unico detenuto del carcere, muore per strangolamento (omicidio o suicidio?). Il carcere viene raso al suolo. E' stata così scritta la parola fine sul più misterioso capitolo della Seconda guerra mondiale? Per un agente di polizia berlinese, che ha scoperto fra le macerie del carcere il diario del prigioniero Hess, la risposta è "No". Inizia infatti un'operazione di spionaggio tra Germania, Inghilterra, Russia, Sudafrica e Israele, tutto al fine di risolvere l'inquietante enigma di Spandau Phoenix.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it