Lo spaventapasseri
Francesca lavora per varie testate, blog e giornali web, scrivendo sceneggiature fantasy, distopiche o storiche. Paolo, uomo affascinante e sfrontato che incontra causalmente in biblioteca, ha il potere di attrarla e farla innamorare. All'inizio Paolo pare ricambiare, ma ben presto i suoi atteggiamenti mutano radicalmente e senza motivo. L'uomo nasconde forse un mistero? Per Francesca è l'inizio di un lungo viaggio dentro se stessa, alla ricerca di una verità che emergerà soltanto alla fine del libro, quando tutti i tasselli di un bizzarro puzzle si saranno incastrati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it