Lo spazio. Dolci storie sonore. Ediz. a colori
La cagnolina Sammy sta per partire; destinazione: lo Spazio! Entra con lei nella sala comandi, guida la navicella e ascolta tutti i suoni che potresti sentire in un viaggio intergalattico. Un libro sonoro con illustrazioni semplici e delicate e sei deliziosi suoni, per imparare a riconoscere i suoni prodotti da una navicella che esplora lo Spazio. Non c’è bisogno di premere un pulsante: grazie all’innovativo meccanismo, basta girare le pagine per attivare i suoni! Età di lettura: da 1 anno.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it