Lo spazio. Imparo con i magneti. Ediz. a colori. Con gadget
Qual è la temperatura del sole? Che cosa sono le comete? Qual è il compito delle sonde spaziali? La Terra a che velocità gira su se stessa?
Alla fine del libro un utile glossario ti permette di approfondire le tue conoscenze. I piccoli lettori troveranno tutte le risposte alle loro domande e tante altre informazioni e curiosità sullo spazio all'interno di questo libro. In più, nella confezione sono compresi 32 magneti e un tabellone magnetico che raffigura lo spazio, per giocare e ricostruire il sistema solare, l'interno di una navicella spaziale e anche una tuta spaziale. Età di lettura: da 3 anni.-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it