Lo spazio obliquo. Georges Perec fra segno e disegno - Salvatore Marano,Sebastiano Nucifora,Daniele Colistra - copertina
Lo spazio obliquo. Georges Perec fra segno e disegno - Salvatore Marano,Sebastiano Nucifora,Daniele Colistra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lo spazio obliquo. Georges Perec fra segno e disegno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando in "Note su ciò che cerco" Georges Perec dichiara: "la mia ambizione di scrittore sarebbe quella di ripercorrere tutta la letteratura del mio tempo senza mai avere la sensazione di ritornare sui miei passi o di ricalcare le mie stesse tracce", usa una metafora spaziale per parlare di un'arte della temporalità. Osservatore attento e archivista della memoria, l'autore costruisce le sue trame a partire dai luoghi che descrive minuziosamente come in un rilievo architettonico. "Lo spazio obliquo" investiga la Parigi di Perec fra i realia di rue Vilin e le fiction di "La vita istruzioni per l'uso".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., ill. , Brossura
9788854882119
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it