Spazio-tempo amare
Una magia reale e prodigiosa sprigiona la forza del più puro dei sentimenti: l'ineguagliabile energia dell'amore autentico è in grado di superare i limiti del tempo e dello spazio, celebrando i successi più inaspettati in un susseguirsi d'incanto e meraviglia. Tra le note della più nobile delle emozioni, Tea lotta con tutta se stessa, oltre i confini della fede e della speranza, per comprendere gli oscuri risvolti di un fato pungente. Affinché il generoso destino possa compiersi, ricongiungendo le linee di quei cuori in cui l'essenza dell'appartenersi propaga echi intensi e profondi, due anime vorticanti sfidano le leggi dell'ignoto Universo. Generando un forte senso di appartenenza, il vero amore consente di affrontare le avversità rafforzando il legame che connette le anime di chi lo sperimenta: d'altronde, "quos amor verus tenuit, tenebit". Tra le note della più nobile delle emozioni, Tea, la dolce ragazza combatte per il suo perduto amore con tutta sé stessa servendosi di tutte le sue forze, ben al di sopra delle sue possibilità, oltre i confini della fede e della speranza. Affinché il generoso destino possa compiersi ricongiungendo quei cuori che continuano a battere all'unisono in un vortice di emozioni in cui l'essenza dell'appartenersi propala echi intensi e profondi, due anime vorticanti sfidano le leggi dell'ignoto universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it