Speak Not of the Laudanum Quandary
Album di debutto per gli scozzesi Ashenspire, gruppo di personale avantgarde metal. “Speak Not Of The Laudanum Quandary” contiene brani in uno stile schizoide che, partendo dal black metal di gruppi come A Forest of Stars, Dødheimsgard, Vulture Industries e Pensées Nocturnes, si unisce alle stravaganze musicali di Devil Doll e Diamanda Galas. Violino impazzito, voce teatrale, ritmi spezzati ed aspre chitarre black metal sono gli ingredienti di questo odissea allucinogena!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it