Dopo quattro album con la sua storica band blues rock, Reed Turchi ha debuttato con il primo album da solista, “Speaking in Shadows”, edito per la solita Devil Down Records. Le influenze spaziano da Randy Newman a JJ Cale fino ai Tinariwen e rendono questo disco un brillante mix musicale dalle molteplici sfaccettature egregiamente interpretare da una band stellare, con Paul Taylor alla batteria, Art Edmaiston della Gregg Allman Band al sax, Andrew Trube e Anthony Farrell dei Greyhounds, il chitarrista italiano Adriano Viterbini. Sprezzante in “Everybody’s Waiting (for the end to come)”, meditativo in “Looking Up Past Midnight”, ma senza mai rinunciare ad un’innata vena rock blues, come nella bella “Offamymind”, Turchi, nelle mani dell’ingegnere del suono Adam Hill (Big Star, Dirty Streets, White Stripes), ci svela le sue ottime doti di songwriter in un disco da ascoltare tutto d’un fiato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it