I Giuda, gruppo romano apprezzato più all'estero che in Italia, con questo terzo album abbandonano le sonorità più punk per approdare ad un rock che richiama sempre gli anni Settanta, ma che lascia più spazio anche ai contenuti. "Roll the Balls", il primo singolo, parla di loro come di un gruppo rock and roll che rifugge dai classici cliché; Working Class Man è un brano ispirato alla vita operaia, senza fronzoli; "You can do everything" richiama le sonorità dei Beatles. A mio avviso un gruppo che vale la pena seguire e su cui investire tempo (andandoli a vedere dal vivo) e denaro (comprando i loro cd). All'interno il libretto coi testi (introvabili online!).
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANIA KLOBAS 25 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it