Specchi in bigamia
Sentire profondo in una Poesia unica e originale quella dell'autore, tale da raggiungere un'elevata espressione poetica.Uno scavare dentro, l'Essere a tentare di dare significato alla vita, all'amore, ai sentimenti. Un continuo rimodularsi nelle forme a trasmettere al lettore, il mistagogo in un grondare emozioni, in un tempo dove si muove, traspare, coinvolge, sorprende il pensiero di Scremin.E sono proprio gli specchi infranti del titolo in emozioni in frammenti che culminano in una poesia unica. Testi più che da leggere da ascoltare là dove sono le pause di silenzio a rendere voce al raccontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it