Ho letto tutti i libri di Lally Masia e anche Specchiarsi nella nebbia si è rivelato un capolavoro. Travolgente e intenso, ti cattura fin dalle prime pagine, facendoti vivere la storia in prima persona. La trama è così autentica e coinvolgente che ogni donna, in qualche modo, può ritrovarsi tra le sue pagine, specchiandosi nelle emozioni e nelle esperienze dei personaggi. Un romanzo che lascia il segno e che consiglio a chiunque cerchi una lettura profonda e avvolgente
Specchiarsi nella nebbia
Marta ha quarant’anni ma la sua vita sembra ancora quella di una bambina. Vive in un minuscolo appartamento sul lago, a spese del padre, senza riuscire a trovare il suo posto nel mondo. Per non parlare del suo rapporto con gli uomini. Tancredi, incontrato casualmente, le ha fatto perdere la testa per poi scomparire misteriosamente nel nulla. Il sesto senso di Marta, però, non smette di suggerirle che l’uomo di cui si è innamorata non l’ha abbandonata per un’altra donna come vogliono farle credere. C’è una verità più profonda e incredibilmente più pericolosa dietro la sua sparizione. La determinazione di Marta la porterà a fare scoperte sconcertanti, ma soprattutto a crescere. Mentre conduce una frenetica ricerca per riportare Tancredi a casa, incontrerà sulla sua strada personaggi affascinanti e ambigui come il Dottor Noah Smith, brillante e di bell’aspetto e Ilenia, ambiziosa e pronta a tutto pur di raggiungere il successo. In un intreccio di segreti e tradimenti, Marta e Tancredi dovranno affrontare le conseguenze del loro amore, mettendo alla prova la loro forza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cinzia Orlandi 01 marzo 2025Travolgente
-
Milva 11 settembre 2023Grazie❤️
non mi stupisce affatto che anche nella scrittura abbia realizzato uno dei suoi desideri profondi racchiuso in un cassetto,perché la definisco un autrice che scrive con il cuore dopo aver letto Specchiarsi nella nebbia. Che consiglio a tutti di leggere,ha dimostrato la sua vera identità . Grazie per i regali che ci fai con i tuoi bellissimi romanzi.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows