Lo specchio dell'anima
La bambina l’osserva imperterrita, con il viso malinconico che non si addice a una piccola creatura così dolce. Alessia le rivolge un sorriso sperando in cuor suo che sia contagioso. La bambina risponde timidamente. È già qualcosa. Ma fa una gran fatica a resistere, la tenue luce del suo viso si spegne miseramente. Che sia destino? Alessia pensa che nulla succede per caso e che anche le situazioni più strane e insignificanti possono celare delle realtà inconfutabili che non attendono altro che essere svelate. A un tratto la bambina si alza dalla sedia e si avvicina alla sconosciuta dal sorriso contagioso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows