Lo specchio della vita (Blu-ray)
Lora e un’attrice che punta al grande successo; Susie e sua figlia doverosamente trascurata; Annie la fedele governante di colore che ha una figlia, Sarah Jane, di pelle chiara, che si vergogna della sua razza. Poi c’e Steve, che pazientemente aspetta Lora, del quale si innamora la figlia. Dunque trama decisamente mélo, ma gestita senza debordare. Il film viene citato come un campione in quel senso. Del resto la firma e di Douglas Sirk, un vero maestro del genere, amato persino dalla rigorosa scuola tedesca che faceva capo ad autori come Wenders e Fassbinder. Grande successo al botteghino nel 1959.
-
Titolo originale:Imitation Of Life
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2022
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:124 min
-
Lingua audio:Italiano, Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:16:9 1.85:1 - 1080 P 23,976 FPS
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it