LO SPECCHIO
«Dimenticate il contorno vostro e dell’intorno o voi che entrate in questo luogo. Qui non ci sono specchi d’immagine ma solo affanni di ricordi.» Luca è un giovane che deve scontare due anni di carcere per aver ferito il marito dell’amante, ma, viene fatto liberare proprio su richiesta di entrambi. Alla ricerca della propria integrità si reca a casa dei due coniugi, dov’era stato invitato, con la speranza di ritrovare l’Amore perduto… ma una serie di eventi lo coinvolgono in una difficile ricerca della propria identità finché un giorno… Angelo Giammarresi è nato nella splendida e soleggiata Sicilia. Regista, produttore multimediale, etnografo ha prodotto oltre 80 documentari. MAPINIKI - Storia Interattiva della Nostra Comunità Nativa Ashaninka-Yanesha e il film NA'PA CHOMOCH - PALLERR YANESHA sulla vita di un saggio Yanesha nel terzo millennio sono due capolavori del nuovo progetto multimediale “Le Mie Radici Indigene”, dedicato alla trascrizione delle tradizioni orali dei popoli indigeni. www.wocmultimedia.biz
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows