Specchio nero
Un dark romance intenso, sensuale e pericolosamente proibito.New York. Una studentessa brillante. Un professore oscuro. Un segreto che li distruggerà entrambi.Astrid ha imparato a sopravvivere al dolore. Dopo la scomparsa del padre e la morte della madre, l’unica cosa che la tiene in piedi è Chanel, la sua sorellina, e una vita fatta di studio, silenzi e ricordi spezzati. Ma tutto cambia il giorno in cui arriva Brayan Conner: il nuovo affascinante professore di Psicologia. Occhi neri, voce vellutata, e un segreto che nessuno può immaginare.Tra lezioni che diventano confessioni, balli in maschera e incontri carichi di tensione, Astrid viene risucchiata in un legame proibito e devastante. Più cerca di resistergli, più si perde in lui. Ma Brayan non è solo un uomo: è la chiave di un mistero che riguarda il passato di Astrid… E potrebbe distruggerla.Una storia d’amore che non dovrebbe esistere. Un desiderio che brucia nell’ombra. Una verità troppo pericolosa per restare sepolta.Contenuti espliciti. Temi delicati. Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it