Special è esserci. Biella abbraccia i giochi
Lo sport è pieno di storie da raccontare. Storie di uomini e donne eccezionali, ma anche di uomini e donne normali. Oppure, semplicemente, speciali. Storie di fatica, impegno e sudore. Di momenti fatti di gioia, e di lacrime anche. Ore-giorni-mesi-anni di sacrifici, di allenamenti per rincorrere una manciata di secondi lastricati di felicità. Sono le storie di questi ultimi, degli atleti speciali, che vogliamo raccontare, perché il loro amore per lo sport diventa qualcosa di più importante della semplice pratica sportiva agonistica...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it