Speciale Zzap! Ediz. italiana e inglese
Maggio 1985, esattamente 35 anni fa iniziava la leggenda. Nelle edicole inglesi compariva "Zzap!64" e solo un anno dopo arriva "Zzap!" edizione italiana. Questo speciale omaggia questa storica rivista, caratterizzata dalle sue pagine colorate così vive da avere un'anima e dai suoi personaggi leggendari nati per scrivere, sempre ricchi di idee e di un'autentica passione per i videogiochi. Una rivista che travalica il tempo, le mode e il tempo assurgendo a vera icona pop.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it