Spectre
Spectre è il terzo album della defunta compositrice, guaritrice e medium della West Coast Pauline Anna Strom. Pubblicato per la prima volta nel 1984, l'album trova la Strom che esplora i corridoi più oscuri della mitologia umana sotto l'influenza delle leggende vampiriche, evocando una silenziosa solitudine gotica e mettendo in mostra la sua destrezza mozzafiato nel sound design. Nonostante le sue tinte ombrose, Spectre offre generosi scorci di una luce vivida che può provenire solo da un cuore aperto al cosmo. Restaurata e mixata dalle bobine originali da Marta Salogni e rimasterizzata di recente, questa è la prima ristampa ufficiale dell'album e l'edizione definitiva di una dichiarazione visionaria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it