Spellbound
“Spellbound” è il nuovo album dei veterani del progressive death metal Sadist. Prodotto e missato da Tommy Talamanca (chitarrista e tastierista) ai Nadir Music Studios di Genova, “Spellbound” è incentrato sulla vita e sul lavoro dell’influente regista Alfred Hitchcock. Ognuna delle 11 tracce incluse nell’album rappresenta la trama di uno dei film di Hitchcock, tra cui i suoi immensi capolavori “Frenzy”, “Notorious” (L’amante perduta), “The Birds” (Gli uccelli) e ovviamente “Psycho”, tutte contraddistinte dal tocco dei Sadist. Musicalmente, “Spellbound” è uno degli album più pesanti ed oscuri della band, ma le influenze PROGRESSIVE e Death Metal che i fan hanno imparato ad amare sono ancora tutte lì. La copertina è stata disegnata da SoloMacello (Ennio Morricone, Nick Oliveri, Mos Generator).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it