Spencer e Katherine. Una storia d'arte e d'amore del nostro tempo
Firma d’appartenenza nella carta di guardia iniziale. Sovraccopertina lucida, ingiallita e fioriture, con segni di usura, strappi alle estremità e sfilacciata, testo completamente fruibile. Appartenente alla collana La Gaja Scienza, volume 61. Pagine ingiallite dal tempo e imbrunite ai tagli. Numero pagine 300
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it