Lo spettacolo della natura, ovvero trattenimenti sopra le particolarità della Storia Naturale, scelti e indirizzati a mettere curiosità ne' giovani e ad erudirne l'ingegno. Tomo nono
In 16°, m. pelle, cc.nn. 8 + pp. 296 + 5 inc., più volte ripiegate, f. t., raffiguranti forme geometriche e strumenti astronomici. Antip. con inc. a tutta p. Il presente tomo contiene " in parte ciò che riguarda l'uomo considerato se stesso" . Front. fig. Finaline. Lettere al d. in o. Le ultime due inc. presentano un piccolo strappo. Mende al d. Disp. del solo vol. sopra descritto.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it