Spezza il pane
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
"Un uomo allo scoperto. Il riflesso di sé negli altri. Il riconoscersi degli altri nelle manifestazioni del sé. Parole quotidiane nell'atto di condivisione consapevole e involuto del destinarsi per nutrimenti umani e terrestri. Poesie d'amore e di morte dal verso sciolto o zigrinato. Ritmi, suoni, metropolitani o d'evocazione. Il singhiozzo della sincope, il canto dei chiasmi, l'ostinazione dell'anafora, l'ubriachezza della metafora. Parlare spezzato, frammentario, dionisiaco. Per memoria collettiva. Segni".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it