Una spia a Giarabub. Ediz. a caratteri grandi
Se credi ancora nell’amore, nei sentimenti o se cerchi una lettura che ti scaldi il cuore… Un romanzo storico incentrato sulla spietata lotta tra spie in Egitto dalla fine del 1938 al primo anno della Seconda guerra mondiale in Africa Settentrionale fino alla resa della piazzaforte di Giarabub e alla cattura del Capo del SIM che viene internato nell’Assam per 5 anni. Tornato a Firenze per inseguire una spia inglese ritrova sul Ponte Vecchio la sua fidanzata che aveva lasciato ferita a Giarabub e le promette che se tornerà in servizio in Egitto cercherà di recuperare il tesoretto in gioielli che lei aveva abbandonato nelle vicinanze dell’oasi di Giarabub poco prima della resa del fortilizio…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it