Il capitano americano Carey lavora con i partigiani della zona del lago d’Orta. Nel suo rifugio segreto ha una storia sentimentale con la contessina Giulia. Durante un’irruzione dei tedeschi Giulia viene arrestata e Carey ferito. Alla fine della guerra Carey viene accusato di tradimento. Giulia nel frattempo sposa il barone Greffi. Carey scopre che fu proprio lui a tradire... Curioso interesse di Hollywood per le vicende della Resistenza italiana con il richiamo della grande star del momento.
Venditore:
-
Titolo originale:Captain Carey U.S.A.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano (Forced)
-
Formato Schermo:1,37:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it