La spiaggia
Durante una gita al mare, Ulrika e i suoi figli scoprono uno scheletro nascosto in un anfratto roccioso vicino a una spiaggia. Le indagini rivelano che appartiene a una donna scomparsa una ventina d'anni prima. Ulrika, che lavora presso un istituto di etnologia, si appassiona alla vicenda: non solo per la leggenda assai diffusa nella zona che vuole rapite dai troll le persone misteriosamente scomparse, ma anche perché da ragazzina fu testimone di un caso di sparizione.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it