Spid, il ragno ballerino
E' una grande amicizia quella che nasce tra Spid, imprevedibe ragnetto parlante e Henry, un ragazzino per nulla prevenuto contro gli insetti pelosi. Chi prima, chi poi, tutti i familiari di Henry, dopo le prime reazioni di paura e ripugnanza, imparano ad apprezzare le doti di Spid. Anche Norman, il compagno di giochi di Spid e sua sorella Linda, che da Spid viene salvata durante un'alluvione. Se da un lato il libro ironizza sull'egoismo umano, dall'altro propone valori molto importanti come l'amicizia spontanea, l'attenzione per gli anziani nonni che vengono spesso ospitati in casa dei figli.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it