Spider-man noir
Nei giorni difficili della Grande Depressione, il giovane reporter Peter Parker vede la sua vita cambiare per sempre a causa del morso di un misterioso ragno, e decide di combattere la corruzione a New York nei panni di Spider-Man! E i nemici non gli mancheranno, dai Duri all’inquietante Avvoltoio fino a un gangster conosciuto come Goblin. La prima, indimenticabile avventura di una delle più celebri – e senza dubbio la più cupa – tra le versioni alternative dell’Arrampicamuri, ideata e scritta da David Hine (Daredevil: Redemption) e Fabrice Sapolsky (Intertwined), affiancati ai disegni da Carmine Di Giandomenico (Magneto: Testament). CONTIENE SPIDER-MAN NOIR (2009) 1-4
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows