Le spie non devono amare - Giorgio Scerbanenco - copertina
Le spie non devono amare - Giorgio Scerbanenco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le spie non devono amare
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


«Il fascino della scrittura di Scerbanenco deriva da qui: dalla sua esibita distrazione. Non è sgangheratezza, la sua. È velocità. Rapidità d'esecuzione. produzione a getto continuo di surprise e di suspense - Gianni Canova

Ornella Dallas ha incontrato un uomo misterioso e affascinante a Berlino in un grande albergo. Allora non sapeva che lui era una spia, uno degli agente segreti più temibili e pericolosi d'Europa. Per lei era solo l'uomo di cui si era innamorata. Per questo, anche quando lui le ha confessato il suo grande segreto, Ornella ha deciso ugualmente di sposarlo. Per amore, l'ha seguito è per lunghi anni nella buona e nella cattiva sorte, nelle avventure più angosciose e disperate. Ora vuole condividere la sua storia in questo libricino, perché tutte le donne sappiano che si può avere felicità anche nelle situazioni più disperate, anche se si è la moglie di una spia. Perché le spie non devono amare, eppure la sua è una storia d'amore.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

14 giugno 2018
208 p., Brossura
9788811602224

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Scerbanenco

Giorgio Scerbanenco

1911, Kiev

Scrittore italiano di origine russa. Di madre italiana e padre ucraino, a sedici anni si stabilì a Milano. Fu collaboratore, redattore e direttore di periodici femminili ad alta tiratura, per i quali scrisse racconti e romanzi «rosa», per lo più ambientati nell’America degli anni Quaranta. Più tardi approdò al genere poliziesco e fu il successo, prima con Venere privata (1966), poi con Traditori di tutti (1966). Altrettanto fortunate le opere successive, da I ragazzi del massacro (1968) a I milanesi ammazzano al sabato (1969), ai racconti postumi di Milano calibro 9 (1969) e Il centodelitti (1970). Protagonista di quasi tutta la serie è Duca Lamberti, accorto investigatore della Milano «nera». Prodigioso narratore di storie e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it