Uno spietato orgoglio. Sette peccati per una dinastia. Vol. 1 - Naima Simone - ebook
Uno spietato orgoglio. Sette peccati per una dinastia. Vol. 1 - Naima Simone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno spietato orgoglio. Sette peccati per una dinastia. Vol. 1
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sette peccati per una dinastia 1/7 Sette eredi devono fare i conti con i peccati del passato. E la passione è l'unica via per la redenzione. La gelida riservatezza e l'orgoglio arrogante del CEO Joshua Lowell affondano le radici in un'esperienza molto dolorosa. Non permetterà mai alla splendida ma determinata giornalista Sophie Armstrong di ripercor-rere l'oscuro passato della sua famiglia, o di svelare uno scottante segreto che lo riguarda... a tutti i costi. Tuttavia, il feroce orgoglio di Joshua entra da subito in conflitto con il desiderio ardente che prova per Sophie, l'unica donna che potrebbe rovinarlo... o salvarlo da se stesso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830528543

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows