Buonasera, sono l'autrice del libro "lo Spiffero de l'anima" della casa editrice EdiLazio letteraria.Questo libro racconta storie vere da me vissute,ricordi dei giorni lontani, tracciando di essi uno spaccato di vita vissuta, con scene pittoresche popolate da gente comune.Una forma di intreccio dialettale inedito tra prosa e poesia.Ne è derivata una serie di tessere descrittive di un mosaico ricco di memorie disposte in ordine cronologico, hanno dato come risultato questo libro che tra gli altri meriti, ha anche quello di rievocare aspetti, problemi e tradizioni popolari di una città d'altri tempi (Roma) purtroppo irrimediabilmente perduta. Un libro che fa bene leggere a tutti per riflettere.Grazie. Nadia Puglielli.
Lo spiffero de l'anima
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it