Spigolature balilliane
Estratto dagli Atti dell'Accademia Ligure di Scienze e Lettere, Serie V, volume LIII, 1996. Il fascicolo si presenta in ottimo stato di conservazione. Le copertine sono integre. Le pagin einterne sono bianche e fruibili con sporadica fioritura. I tagli puliti e regolari. La cerniera è ben salda. Numerazione pagine 505-512. Totale 8
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it